info@maravica.it

+39 095 6171640

+39 095 6171640 info@maravica.it

Spedizione gratuita in tutta Italia

cuscino-damasco-avorio-con-merletto.gif_product_product_product
cuscino-damasco-avorio-con-merletto.gif_product_product_product cuscino-damasco-avorio-con-merletto.gif cuscino-damasco-avorio-con-merletto.gif_product

Cuscino arredo damasco avorio con merletto

Cuscino damasco avorio con merletto
Lavorazione artigianale
Colore: avorio
Misure: 50x50
Realizzato in tessuto arredo damasco da ambedue i lati, 2 fasce con merletto sui due lati
La confezione comprende n 1 federa arredo e n. 1 imbottitura



Quantità in magazzino: 1

45,00€

Cuscino damasco avorio  con merletto

Lavorazione artigianale

Il cuscino arredo damasco avorio con merletto è un elegante e romantico complemento d’arredo che valorizza con gusto e stile ambienti e arredi. Valorizzato da un bordo in pizzo, questo cuscino troverà posto facilmente sia in un ambiente classico che romantico, sobrio e raffinato, completa o rinnova l’arredo rievocando atmosfere eteree e senza tempo.

Lo stile barocco del damasco incontra il romanticismo dei merletti tipico dello stile shabby chic.

Realizzato in tessuto arredo damasco da ambedue i lati, 2 fasce con merletto sui due lati, chiusura laterale con cerniera a scomparsa. La fodera del cuscino arredo damasco avorio con merletto è realizzata in damasco. Il damasco è un tessuto prezioso e molto delicato,viene tessuto usando seta su appositi telai, monocromatico, la luce riflessa sulla trama e l’ordito rende visibili i disegni

Il cuscino arredo damasco avorio con merletto è confezionato con eleganza e accuratezza. 

La confezione comprende n 1 federa arredo e n. 1 imbottitura 100% poliammide e 100% poliestere

 Trattandosi di un articolo artigianale, potrebbe presentare piccole imperfezioni, che caratterizzano il lavoro eseguito a mano senza l’ausilio di mezzi industriali. Questa peculiarità non deve essere considerata un difetto ma una caratteristica del manufatto stesso.

Manutenzione: il cuscino arredo damasco avorio essendo realizzato in tessuto damasco molto delicato, va lavato a bassa temperatura ( 30°), far asciugare in modo che non si deformi, possibilmente su un piano orizzontale e per la stiratura, va eseguita con il tessuto ancora umido, dal rovescio e usando un panno fra il damasco e la piastra del ferro da stiro. 

siti web Catania