info@maravica.it

+39 095 6171640

+39 095 6171640 info@maravica.it

Spedizione gratuita in tutta Italia

runner-lino-bianco-ambint.gif_product_product_product_product_product_product_product
runner-lino-bianco-ambint.gif_product_product_product_product_product_product_product runner-lino-bianco-ambint.gif_product_product_product runner-lino-bianco-ambint.gif_product_product runner-lino-bianco-ambint.gif_product_product_product

Runner Shabby chic lino bianco con merletto

Runner lino bianco con merletto
Biancheria di alta qualità artigianale
Colore: bianco
Misure: cm 50x160
Tessuto: lino e merletto
Quantità in magazzino: 1

45,00€

Runner lino bianco con merletto
Biancheria di alta qualità artigianale

Il runner di lino e merletto è un articolo della collezione Shabby chic.

Il runner di lino con merletto è un prodotto dalla lavorazione sartoriale, opera di mani esperte. Il ruuner di lino è un articolo elegante e  sofisticato, impreziosito da pregiato merletto e deliziosi fiocchetti.

Un complemento dal design assolutamente ricercato e nuovo che veste e arricchisce con discreta eleganza spazi interni e esterni per creare atmosfere lievi, impalpabili declinate nelle nuances del bianco e dell’avorio…

ll runner Shabby chic può essere utilizzato per creare molteplici graziose soluzioni: in abbinamento ad una tovaglia in contrasto; oppure può arricchire tavoli e credenze. Il runner in lino e merletto è un articolo dalla linea pura con un delicato tocco retrò, che crea un’eleganza informale e disinvolta. Il runner in lino è anche ideale per pranzi, colazioni o merende in terrazzo all'aperto informali ma di gran classe.

Il runner in puro lino bianco candido arricchito con prezioso merletto, indispensabile per dare unicità e classe alla tavola. La nuance neutra consente facilità di accostamento con altri complementi come cuscini, tovaglie e tovagliette.

Il runner Shabby chic è realizzato in 100% lino e merletto.

Il runner in  puro lino e merletto è confezionato con eleganza e accuratezza

Trattandosi di un articolo artigianale, potrebbe presentare piccole imperfezioni, che caratterizzano il lavoro eseguito a mano senza l’ausilio di mezzi industriali. Questa peculiarità non deve essere considerata un difetto ma una caratteristica del manufatto stesso.

Manutenzione: è consigliato un lavaggio a medie o basse temperature. È sconsigliato centrifugare i capi in lino. La stiratura, deve essere eseguita con il ferro da stiro ad alta temperatura, usando uno spruzzino per inumidire il tessuto e rendere più facile la stiratura delle stropicciature, è preferibile stirare il tessuto dal rovescio e usando comunque un panno umido per evitare il formarsi dell’effetto lucido.

siti web Catania