info@maravica.it

+39 095 6171640

+39 095 6171640 info@maravica.it

Spedizione gratuita in tutta Italia

colazione.gif_product_product_product_product
colazione.gif_product_product_product_product colazione.gif_product colazione.gif_product colazione.gif colazione.gif_product_product_product_product_product

Set 2 tovagliette sottopiatto Shabby chic in lino con merletto

Set 2 tovagliette sottopiatto in lino e merletto
Lavorazione artigianale
Colore terra bruciata merletto cipria
Misure: cm 50x40


Quantità in magazzino: 3

25,00€

Set 2 Tovagliette sottopiatto in lino e merletto
Lavorazione artigianale

Il set di 2 tovagliette sottopiatto in lino e merletto è un articolo della collezione Shabby chic, dalla linea aggraziata e raffinata, completa e decora con eleganza tavoli e tavolini.

Il set di sottopiatti è realizzato in 100% lino con una particolare lavorazione artigianale a telaio. La sua nuance neutra ne permette facilità di abbinamento con altri colori e arredi. Il merletto lo rende romantico ed elegante allo stesso tempo. Un complemento dal design assolutamente ricercato e nuovo che veste e arricchisce con discreta eleganza spazi interni e esterni, infatti è ideale per colazioni o merende in terrazzo o in giardino.

Il set di 2 tovagliette sottopiatto può essere utilizzato per creare molteplici graziose soluzioni: in abbinamento ad una tovaglia in contrasto, o su runner in tinta o dai colori più decisi.

La tovaglietta sottopiatto in lino e  merletto è un articolo dalla linea pura con un delicato tocco retrò  e romantico allo stesso tempo, che crea un’eleganza informale e disinvolta.

Il set è confezionato con eleganza e accuratezza.

Trattandosi di un articolo artigianale, potrebbe presentare piccole imperfezioni, che caratterizzano il lavoro eseguito a mano senza l’ausilio di mezzi industriali. Questa peculiarità non deve essere considerata un difetto ma una caratteristica del manufatto stesso.

Manutenzione: è consigliato un lavaggio a medie o basse temperature. È sconsigliato centrifugare il capo, si sgualcisce molto rendendo poi la stiratura molto difficile. La stiratura, deve essere eseguita con il ferro da stiro a media temperatura, usando uno spruzzino per inumidire il tessuto e rendere più facile la stiratura delle stropicciature, è preferibile stirare il tessuto dal rovescio e usando comunque un panno umido per evitare il formarsi dell’effetto lucido.

siti web Catania